Articolo: Assicura la lingua per 1 Milione di sterline!

News e novità dal mondo del tè

Articolo: Assicura la lingua per 1 Milione di sterline!

Messaggioda Vivianne » gio nov 27, 2014 8:40 am

http://www.dailymail.co.uk/femail/food/ ... LLION.html

Ho fatto una traduzione inglese con Translator per chi non lo conosce.

Oltre il curioso articolo è interessante la finestra su suggerimenti di preparazione e curiosità del tè.



Tetley assicura lingua di tea-tester per 1 milione di sterline ... alla stregua del seno di Madonna, le gambe di Heidi Klum e il sorriso di Julia Roberts


Un umile tea-tester è ora parte di un gruppo selezionato di talento A-listers.

Unire le alte sfere di coloro i cui beni sono assicurati - tra i quali il seno di Madonna, le gambe di Heidi Klum, mani di Keith Richard e il sorriso di Julia Roberts '- è Sebastian Michaelis.

Il 32-year-old è quello di avere le sue papille gustative assicurato dalla marca di tè inglese Tetley per 1 milione di sterline.
Sebastian Michaelis è 'lusingato' che è ora nella stessa lega come Hollywood A-listers Madonna, Heidi Klum e Julia Roberts. Tetley ha assicurato la lingua del frullatore tè per 1 milione di sterline

'E' molto lusinghiero naturalmente ', il signor Michaelis disse MailOnline alimentare del suo nuovo status.

'Anche se la mia lingua è un po' meno glamour di gambe di Heidi o il sorriso di Julia.

'Io di solito bere il mio tè caldo tubazioni, potrebbe essere necessario essere molto attenti ora e lasciarlo raffreddare un po'.

Ci sono 1.500 diverse varietà di tè in tutto il mondo e il palato del signor Michaelis è così raffinato, può piacere e di grado uno solo in soli 15 secondi.

Le sue papille gustative sono distinti oltre 250.000 miscele di tè durante la sua carriera di nove anni a Tetley.

Anni trascorsi turismo giardini del tè dall'Africa all'India ha visto il frullatore maestro del tè sviluppare, affinare e perfezionare il suo senso del gusto.

Ci vogliono cinque o più anni di degustazione centinaia di tè una settimana per costruire un buon vocabolario di innumerevoli sapori diversi ', ha spiegato Michaelis.

'Alcuni tè hanno gusti molto improbabili. Un tè Assam ben fatto spesso un sapore marmellata di lamponi e ancora di ottenere un forte sapore Calpol su alcuni tè dello Sri Lanka.

'Unendo tè, come la miscelazione whisky o champagne, è un arte. Prima esamino e grado il colore, le dimensioni e la densità della foglia.

'Allora valuto purezza della birra di colore (la sua brillantezza), il peso del tè in bocca (corpo) e la vivacità complessiva del tè al palato (la sua zing).'

Come è il suo lavoro a bere il tè, egli odia il gusto per il momento avrà finito? O lui piace ancora bere il tè?

'Bevo ancora un sacco di tè, anche alla fine di una lunga giornata,' ha continuato.

'Degustazione tè è diverso dal bere, come devo trangugiare fuori un cucchiaio da minestra e poi sputare.




CONSIGLI Top Master frullatori Tetley 'PER LA CUPPA PERFETTO

1) Il tè deve essere fatto con acqua e acqua solo una volta bollita bollente con un basso contenuto di minerali, se possibile. Questo perché ribollitura riduce i livelli di ossigeno e colpisce il gusto, mentre l'acqua con un basso contenuto di minerali permette note tè a venire attraverso una migliore.

2) Se stai facendo il tè nero, stand by il bollitore per garantire la si versa, non appena è bollito. Il tè nero ha un sapore migliore quando prodotta in acqua il più vicino al punto di ebollizione possibile. Ecco perché la tua tazza di tè potrebbe sapore diverso su un aereo. Nell'ambiente pressione ridotta, il punto di ebollizione viene abbassata a 90 °.

3) Ma se si sta facendo il tè verde, consentire il bollitore raffreddare per un massimo di due minuti. Questo farà in modo che il vostro tè non troppo infondere e sviluppare un gusto amaro. I tè verdi sono più delicati, dopo tutto.

4) Quando si utilizza una bustina di tè in una tazza, aggiungere sempre il latte dopo che l'acqua, altrimenti il latte si raffredda l'acqua verso il basso e ostacolare l'importante processo di infusione. Se si utilizza una teiera, prova ad aggiungere il latte per la coppa prima. Questa tecnica tradizionale fermato le tazze di porcellana delicati di cracking.

5) Lasciare il sacchetto per almeno due minuti per fornire tempo sufficiente per permettere il sapore del tè infondere. Questo è più di una linea guida però; la birra perfetta è giù alle preferenze personali. Ma non colpire o prod la borsa mentre è infondendo essere paziente e lasciare che il processo avvenga naturalmente!

6) Dopo aver rimosso il sacco, lasciare la birra raffreddare per circa due o tre minuti. Come la temperatura si riduce, i sapori si svilupperà per una migliore qualità di gusto


'Il tè è preparato molto forte per permettermi di individuare i sapori sottili e le caratteristiche, quindi è molto diverso a bere una tazza di tè alla mia scrivania.'

La politica mette papille gustative Mr Michaelis 'in compagnia di un gruppo di talentuosi A-listers che hanno avuto i loro beni più preziosi assicurati.

Seni di Madonna e le gambe di Heidi Klum sono coperti per 1,2 milioni di sterline.

Mani di Keith Richard sono assicurati per 757.000 £, assassino il sorriso di Julia Robert entra a £ 18,6 milioni e le gambe di David Beckham valgono 43,4 milioni di sterline.

Alex Snowden, Senior Brand Manager di Tetley ha detto: 'I nostri miscelatori master hanno oltre 900 anni di esperienza di degustazione di tè tra di loro e il gusto 40.000 tazze di tè ogni settimana.

'Questo è essenziale per ottenere le migliori miscele. Quindi, le loro papille gustative sono estremamente importanti per il nostro business. '


165.000.000 tazze di tè si beve nel Regno Unito ogni giorno.

Il 40% della nostra assunzione di liquidi al giorno viene da tè.

C'è 50% meno caffeina nel tè del caffè.

Tetley acquista 1.000.000 chili di tè ogni settimana.

Ci sono 1.500 diverse varietà di tè.

60 diverse miscele di tè venduti da Tetley.

Ogni miscela viene gusto testato otto volte.

Ci vogliono cinque anni di formazione per diventare un Tetley Tea Blender.
---
non appena si comincia a parlare di zen, lo zen non è più qui
Avatar utente
Vivianne
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom dic 29, 2013 11:18 pm
Località: Firenze

Re: Articolo: Assicura la lingua per 1 Milione di sterline!

Messaggioda riki79 » dom nov 30, 2014 11:48 am

Ma è una notizia vera Vivianne?

sembra uno pseudonimo!
Avatar utente
riki79
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 29, 2013 11:17 pm


Torna a Tea News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite